4 marzo 2015

Ship selvaggia


Quando mi fisso con qualcosa è finita... nonostante il film dei Guardiani della Galassia non sia un capolavoro, io l'ho adorato ( visto tassativamente in lingua originale)!
Sarà che i personaggi sono stati scritti bene, sarà che amo le storie ambientate nello spazio o che James Gunn è uno dei più stretti " discepoli" di Joss Whedon e si vede lontano un miglio, sarà la scelta di Chris Pratt, che seguo da anni su Parks and Recreation, fatto sta che  mi sono affezionata troppo a questo film! E credo si possa intuire anche dal mio tumblr...

Questo disegno non è propriamente un concept come avrei voluto inizialmente, probabilmente si avvicina molto di più all'idea di un'illustrazione.. sinceramente ci ho pensato poco, mi sono fatta prendere dall'ispirazione del momento e dalla voglia di sperimentare.

Sicuramente presto realizzerò qualcos'altro sui Guardiani della Galassia!

E beccateve sta canzone :

PS: Altra cosa per cui questo film merita è la colonna sonora. Grazie alla giusta intuizione di seguire la scia della nostalgia che ci attanaglia tutti in questo momento storico, ha rilanciato canzoni storiche che adoro e che le nuove generazioni altrimenti avrebbero snobbato.

Nessun commento: